Negozi

Negozi

Lo style mile

Lo style mileè la zona di un miglio quadrato nel cuore del centro di Glasgow che ha una quantità di negozi di vario genere: dalle boutique di designer esclusivi ai punti vendita fiore all'occhiello di catene britanniche e internazionali. Nellostyle mile troverai sempre quello che cerchi, dall'abbigliamento marchio Diesel all'alta moda di River Island, dai giocattoli di Hamleys alle occasioni di Primark e di Matalan.

Buchanan Street

Buchanan-St-2

A ciascuna estremità di Buchanan Street sorge un grande centro commerciale: le Buchanan Galleries a nord e il St Enoch Centre a sud. La via è stata dichiarata uno dei maggiori centri mondiali dello shopping.

Nel marzo 2013 è stato inaugurato l'attesissimo Buchanan Quarter, un nuovo complesso elegante che ospita punti vendita di case di grande fama, tra cui Forever 21, il fiore all'occhiello della Scozia, e Gap e Vans.

Princes Square

PrincesSquareInterior

Princes Square è un centro commerciale specialistico tra i più importanti in Scozia con una grande scelta di negozi di moda, di stile di vita, di bellezza, di oggettistica e di gioielli. Tra questi figurano Jo Malone, French Connection e Vivienne Westwood.

Argyll Arcade

Argyle-Archade

Nell'Argyll Arcade, situata nel cuore del centro cittadino, si trova la più alta concentrazione in Scozia di orefici e di gioiellieri specializzati in diamanti, tra cui ROX, Lewis Grant e Laings.

Ingram Street

Ingram-Street-shopping

Ingram Street va dalla piazza Royal Exchange Square direttamente nel cuore della Merchant City ed è la via della moda più esclusiva della città, con una serie di punti vendita di marche di stilisti quali Mulberry, Pretty Green ed Emporio Armani.

Share